Loading...

Garanzia

GARANZIA
Le assicuriamo che tutte le sue ordinazioni saranno realizzate con competenza e qualità e che i fiori e le composizioni saranno consegnati freschi. È di fondamentale importanza per noi che il cliente sia sempre soddisfatto del nostro servizio. Garantiamo la gestione scrupolosa di ogni ordine.
La nostra garanzia comprende:
-la consegna della merce ordinata
-la qualità e l'assoluta freschezza del prodotto
-la consegna per il giorno richiesto
-il prezzo pubblicato sul sito web

Se ciò nonostante il destinatario avesse qualche motivo di reclamo, può rivolgersi direttamente al servizio clienti FlorPassion  che garantisce sempre e comunque la qualità del prodotto consegnato.
Con la presente garanzia ci impegniamo a eseguire ogni ordine con dedizione, cura e la massima qualità. Se malgrado ciò non dovesse essere soddisfatto della consegna o della qualità del prodotto, la preghiamo di trasmetterci una nota entro un massimo di un giorno dalla consegna via e-mail: info@florpassion.com
FlorPassion  garantisce sempre e comunque gli ordini online. Se per un motivo qualsiasi (errore del nostro sistema, mancanza o negligenza della consegna) l'ordine non viene recapitato al destinatario FlorPassion effettuerà al cliente il rimborso totale del corrispettivo pagato. In nessun caso il cliente può richiedere somme o altri rimborsi diversi dal corrispettivo pagato.

SERVIZIO CLIENTI

Il nostro servizio clienti è disponibile
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 18:00
Sabato dalle 9:00 alle 13:00
Chiuso domenica e giorni festivi
Tel: + 39.02.8716.5508
Email: info@florpassion.com